Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della partita contro il BeneventoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
lunedì 3 febbraio 2020, 00:23News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della partita contro il Benevento

Proponiamo di seguito top e flop della partita pareggiata dalla Salernitana sul campo del Benevento, 1-1 che sta stretto per quanto prodotto sul terreno di gioco e per alcune situazioni arbitrali.

TOP:

Milan Djuric: sta disputando una stagione straordinaria, forse la migliore della carriera. Tutti pensavamo potesse soffrire il sistema di gioco di Ventura, invece si è calato meravigliosamente nella parte e sta segnando anche con continuità. Stravinto il duello a distanza con Coda.

Jean Daniel Akpa Akpro: un mostro, un giocatore fondamentale che fa la differenza e che riesce a recuperare palloni in ogni zona del campo. Ci fosse stato all'andata, sarebbe stata un'altra storia. Annulla Viola, non gli fa toccare palla.

Ramzi Aya: assolutamente promosso, ma abbiamo sempre rimarcato che era stato un ottimo acquisto. DI testa o in anticipo, in scivolata o con il fisico. Non ha sbagliato praticamente nulla, dal primo al novantesimo. Sarà davvero difficile togliergli il posto in futuro.

FLOP

Nessuno