Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: la situazione a confronto col Livorno e probabilità di vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 22 febbraio 2020, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: la situazione a confronto col Livorno e probabilità di vittoria

Domani alle 15, allo Stadio Arechi, la Salernitana sfiderà il Livorno in occasione della 6ª giornata di ritorno di Serie B.

La squadra allenata da Roberto Breda è attualmente ultima in classifica con 14 punti, che sono il frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 16 sconfitte, 20 gol fatti e 41 incassati. Il suo miglior marcatore in campionato è Manuel Marras, con 7 reti.

Il club granata allenato da Ventura è invece al quinto posto con 36 punti, avendo ottenuto 10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, segnando 33 gol e subendone 30. Il suo miglior marcatore è Milan Djuric, con 8 gol.

Nel turno di Serie B precedente, la Salernitana ha per 2-0 in casa del Chievo, mentre il Livorno ha perso 3-0 in casa col Cosenza.

Al momento Bwin quota il successo dei campani a 1.87, il pareggio a 3.20, e la vittoria del toscani a 4.75.

Per quanto riguarda SNAI, la vittoria della Salernitana è data a 1.85, il pareggio a 3.20, e il successo della Salernitana a 4.75.

Stando alle quote, gli uomini di Ventura sarebbero di gran lunga i favoriti.