Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
V. ENTELLA - Poli: "La Salernitana ha una squadra molto fisica"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 giugno 2020, 20:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com

V. ENTELLA - Poli: "La Salernitana ha una squadra molto fisica"

Il difensore biancoceleste Fabrizio Poli ha parlato ai microfoni del podcast ufficiale del club Entella Zone dell'ultima sfida di campionato a Cosenza:

"Finire il primo tempo sul 2-0 è stata una cosa che non ci riusciamo a spiegare. Avevamo la partita in mano e loro non erano mai stati pericolosi mentre noi, sin dalle prime battute, avevamo creato dei pericoli nella loro area di rigore. Dopo il cooling break c'è stato un blackout, abbiamo pagato a caro prezzo due gravi disattenzioni di tutta la squadra, ci siamo trovati sotto e purtroppo siamo riusciti a riaprire la partita quando mancava poco alla fine".

E' il tuo quinto gol stagionale.
"Così tanto il vizio non lo avevo avuto. Quest'anno è la stagione più prolifica ma io sono più contento quando il mio gol serve a far vincere la partita o quantomeno a pareggiarla. Quando arriva una sconfitta non posso essere felice più di tanto. Baratterei il gol dell'ultima partita con un risultato positivo".

Come giudichi dal punto di vista fisico la vostra situazione?
"E' una cosa nuova non solo per noi ma per tutte le squadre. Dal punto di vista fisico ne avevamo più di loro, stiamo lavorando bene e abbiamo tutte le possibilità di far bene nelle prossime partite perchè negli allenamenti stiamo mettendo benzina nelle gambe".

Che partita sarà contro la Salernitana?
"Bisognerà limare i dettagli, non concedere quanto concesso a Cosenza ed essere concentrati per tutta la partita. Loro sono una squadra molto fisica che si affidano davanti a Djuric, giocatore difficile da spostare e da marcare, ma cominceremo a lavorare al meglio per essere pronti".