Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: la situazione a confronto con la Juve Stabia e probabilità di vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 3 luglio 2020, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: la situazione a confronto con la Juve Stabia e probabilità di vittoria

Stasera alle 21, allo Stadio Arechi si sfideranno Salernitana e Juve Stabia, nel derby campano valevole per la 13^ giornata di ritorno di Serie B.

Le vespe di mister Fabio Caserta al momento occupano la 15^ posizione in classifica con 36 punti, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi, 15 sconfitte, 38 gol segnati e 50 incassati. Il miglior marcatore gialloblu è Francesco Forte, attaccante che ha messo finora a segno 13 gol in B.

I granata di mister Gian Piero Ventura sono invece all'ottavo posto con 44 punti, ottenuti dopo 12 vittorie, 8 pareggi, 11 sconfitte, 40 gol segnati e 37 subiti. Il principale marcatore del club di via Allende è Milan Djuric, autore di 10 reti in campionato.

Nel precedente turno di Serie B, la Salernitana ha pareggiato in casa per 3-3 contro la Cremonese, mentre la Juve Stabia ha perso 1-0 in casa del Benevento.

Al momento, SNAI quota il successo della Salernitana a 2.00, il pareggio a 3.25 e la vittoria della Juve Stabia a 3.90.

Per quanto riguarda Bwin, la vittoria dei granata è data a 2.05, il pareggio a 3.10, e il successo stabiese a 3.90.

Di conseguenza, secondo i bookmaker appena menzionati i granata hanno ottime chance di ritornare a vincere, specialmente perché giocheranno in casa. Ma non sarà una sfida semplice, in quanto le vespe hanno bisogno di punti per allontanarsi il più possibile dalla zona playout, dalla quale per ora distano soltanto 2 punti.