Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNO CLUB 2010: "Le somme si tirano alla fine, crediamoci! Kiyine, così non va"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 luglio 2020, 18:00News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNO CLUB 2010: "Le somme si tirano alla fine, crediamoci! Kiyine, così non va"

"Alla presenza degli “stati generali” della società granata venerdì sera all’Arechi (non accadeva da molto tempo ) la Salernitana perde il primo match-ball contro il milionario Empoli del lamentoso presidente Corsi. Avversa ad una squadra, quella toscana, costruita per ben due volte per stravincere il campionato e infarcita di ottime individualità, la squadra di mister Ventura inciampa più per demeriti propri che per bravura altrui.
Errori individuali, soprattutto decisivi quelli del portiere Micai, proprio nel giorno del suo compleanno, e di tutto il reparto difensivo in generale (prendere 4 gol su 4 tiri è una cosa che fa riflettere) hanno determinato una sconfitta sicuramente grave ma non decisiva nella corsa ad un posto nel torneo post season verso la serie A. Questa volta la panchina non è stata efficace e determinante come in altre occasioni: lente d’ingrandimento sull’ingresso svogliato e abulico di Kiyine.

Peccato perché la squadra di casa ci ha provato con tutte le proprie forze, ed è stata in partita fino a 5 minuti dal 90.mo.
Comunque nulla è perso...anzi la squadra granata nei due scontri diretti di lunedì sera e e di venerdì prossimo ha la possibilità di consolidare la posizione nei play-off, nella speranza che, in questa altalenanza di prestazioni e di risultati, l’undici salernitano sfoderi il meglio di sé negli ultimi 180 minuti di campionato.Ed alla fine tireremo le somme.Forza Salernitana". Questo il pensiero del Salerno Club 2010 a poche ore dalla partita in programma a Trieste contro il Pordenone. L'articolo è stato pubblicato sul quotidiano La Città.