Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Esclusive TS
ESCLUSIVA TS - Piccioli (ag. Migliorini): "Salerno piazza importante, Marco sarebbe felice di restare"TUTTO mercato WEB
Marco Migliorini
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 12 agosto 2020, 21:00Esclusive TS
di Valerio Vicinanza
per Tuttosalernitana.com

ESCLUSIVA TS - Piccioli (ag. Migliorini): "Salerno piazza importante, Marco sarebbe felice di restare"

Archiviata una stagione fallimentare, per la Salernitana ora è tempo di calciomercato, con la priorità di valutare gli elementi in rosa da confermare. Con l'arrivo in panchina di Castori verranno delineate le strategie di mercato e verrà sfogliata la proverbiale margherita per capire chi verrà trattenuto a Salerno. La Redazione di TuttoSalernitana.com ha contattato in esclusiva Marco Piccioli, il procuratore di Marco Migliorini, legato alla Salernitana da un altro anno di contratto. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

Ci sono novità circa il suo assistito Marco Migliorini, il cui contratto è in scadenza nel 2021? Ha già sentito la dirigenza e il nuovo allenatore per capire se rientra ancora nel progetto?

"Non ho ancora incontrato il direttore, ma il campionato è finito da poco e c'è stata una pausa per decidere l'allenatore. Adesso l'allenatore è arrivato, verranno fatte delle valutazioni dopodiché avremo modo di parlarci e di incontrarci. Credo comunque che Marco, aldilà di come sia andata la stagione, abbia disputato un ottimo campionato e penso faccia ancora parte del progetto della Salernitana, cosa di cui saremmo contenti. Se le cose dovessero cambiare come succede nel calcio, ne prenderemo atto e ci guarderemo intorno". 

Da parte del giocatore c'è tutta l'intenzione di proseguire a Salerno?

"Sì, il giocatore si trova bene. Salerno è una piazza importante, come si fa a voler andare via? Il ragazzo è ben contento di rimanere, ma bisogna essere sempre contenti in due. Come sapete tutti ha un contratto fino al 2021, ma ovviamente bisognerà parlarne". 

Come ha reagito Marco per com'è andata a finire la stagione? C'è qualche rammarico?

"Quando una squadra entra dai play-off e poi ne esce fuori c'è rammarico da tutte le parti. Poi con la situazione del Covid sono entrati in gioco tanti aspetti diversi che non c'entravano con la stagione, chi arriva con più benzina e si dimostra più squadra riesce ad arrivare fino in fondo. Il rammarico c'è ma credo che il ragazzo, come tutta la squadra, abbia dato il massimo e non ci sia nulla da recriminare. Le partite a volte si fanno da otto, altre da cinque e mezzo, in una partita secca può succedere di tutto. La speranza è di riprovarci l'anno prossimo".