Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
CREMONESE - Bisoli: "A Salerno abbiamo disputato una buona partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 29 novembre 2020, 14:30News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com
fonte www.uscremonese.it

CREMONESE - Bisoli: "A Salerno abbiamo disputato una buona partita"

Come consuetudine al termine della rifinitura mister Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti.

Mister, la buona prestazione di Salerno (risultato a parte) ha confermato la bontà del nuovo modulo. A Reggio mancherà Crescenzi, il resto verrà confermato?
“Sì, a Salerno abbiamo disputato una buona partita. Ci dispiace per il risultato, però dobbiamo proseguire su questa strada sperando che a Reggio Emilia si riesca a confermare la prestazione conquistando però quella vittoria che ci manca. Penso che la formazione titolare possa essere quella di lunedì scorso”.

Un attacco mobile ha creato problemi alla Salernitana. È sostenibile una coppia offensiva ancora più mobile?
“Tutto è sostenibile nel calcio, ma dobbiamo avere anche dei punti di riferimento. Lunedì la prestazione è stata buona, ripartiamo da quella. In settimana abbiamo recuperato Strizzolo e Pinato verrà in panchina perché potrebbe essere impiegato nel ruolo di esterno”.

La Reggiana pressa con molta intensità e presumibilmente controllerà il vostro regista con il proprio trequartista. In questo senso, meglio Castagnetti o Gustafson? Oppure, considerato l’avversario, potrebbero partire insieme per avere un’opzione in più in fase di uscita?
“Sono giocatori con caratteristiche completamente diverse. Castagnetti a Salerno stava disputando un’ottima partita: l’ho tolto solo per evitargli il secondo cartellino giallo. In questo momento ci dà solidità a centrocampo. Gustafson ha qualità diverse. A proposito di qualità non dimentichiamo quella immensa di Gaetano e la capacità di Valzania nell’attaccare gli spazi. A Salerno il centrocampo si è comportato molto bene. La Reggiana ci presserà, le contro misure le abbiamo studiate ora dovremo essere bravi ad attuarle per fare risultato”.

Dopo Salerno ha parlato della necessità di essere più cattivi sottoporta. Avete lavorato su questo aspetto in settimana?
“Giovedì abbiamo dedicato un’intera sessione di lavoro dedicata a questo aspetto. In allenamento ci siamo riusciti, vedremo se i frutti di questo lavoro si concretizzeranno durante la partita”.