Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
SALERNITANA: top e flop della sfida con il CosenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 30 novembre 2020, 00:10News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

SALERNITANA: top e flop della sfida con il Cosenza

Proponiamo di seguito i top e i flop della partita disputata questa sera dalla Salernitana, capace di espugnare anche il campo di Cosenza dopo il blitz di Verona e di restare meritatamente in vetta alla classifica con 2 punti di vantaggio su Lecce ed Empoli.

TOP:

Valerio Mantovani: una gara da grandissimo giocatore, ma non c'erano dubbi che fosse una sorta di acquisto in più. Quanto è mancato l'anno scorso questo ragazzo ormai pronto per la categoria superiore e che non ha sbagliato un solo intervento. Determinante, coraggioso, stoico. Meritava una serata così.

Andrè Anderson: a sinistra aveva manifestato qualche disagio, ora torna nel suo ruolo naturale e fa tanto male alla difesa del Cosenza. Si mette in proprio e ci prova due volte senza trovare la via del gol, offre a Tutino un assist magnifico che vale da solo il prezzo del biglietto.

Gennaro Tutino: è vero che l'errore nel finale è da codice rosso, ma per 85 minuti è uno dei migliori in campo. Quanta qualità per un ragazzo che, dopo aver sprecato una chance nel primo tempo, non ha pietà per la sua ex squadra e segna un gol bellissimo.

FLOP

Nessuno