Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, i top e i flop della sfida contro il PisaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 9 febbraio 2021, 22:33News
di Orlando Aita
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, i top e i flop della sfida contro il Pisa

Di seguito i top e flop della partita disputata questa sera dalla Salernitana contro il Pisa.

TOP: 

Tutino: l'ultimo a mollare, ci ha creduto fino alla fine. E la sua tenacia, mista ad un po' di fortuna, gli ha permesso, prima, di approfittare di un errore clamoroso della difesa del Pisa, poi di mettere in rete il pallone del momentano 2-1. Un gol importante, l'ottavo per lui in stagione, che ha dato il via alla rimonta granata. Una rimonta che ha regalato un punto d'oro alla formazione campana. 

Casasola: non è sicuramente un attaccante, ma la sua grinta e la sua intelligenza tattica, lo hanno spinto nell'area di rigore del Pisa, da dove, con un tiro potente, ha realizzato la rete del pareggio piegando le mani di Gori. E' un calciatori importante per lo scacchiere di mister Castori, di cui non può fare a meno: corre tanto, sia in fase offensiva, sia in quella difensivia. E soprattutto ogni suo cross è un cioccolatino per i compagni. 

FLOP: 

Kiyine: il peggiore di tutti, ancora fuori forma e con una condizione mentale e fisica da ritrovare. Più volte stasera si è fatto trovare fuori posizione e soprattutto è stato poco incisivo con il pallone tra i piedi. Inoltre ha rimediato anche un'ammozione che poteva evitare tranquillamente. Per ora bocciato, o meglio rimandato con riserva.