Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, la stagione di Milan Djuric fino a questo momentoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 25 aprile 2021, 15:00News
di Matteo Di Palma
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, la stagione di Milan Djuric fino a questo momento

Nella stagione in corso, per ora l'attaccante Milan Djuric ha ottenuto 32 presenze nel torneo di Serie B, mettendo a segno 5 gol e fornendo 3 assist decisivi.

Durante la competizione fin qui disputata, è partito spesso titolare con la casacca della Salernitana. L'unico match dove non è proprio sceso in campo è stato Entella-Salernitana 3-0 dello scorso 10 aprile.

Il suo primo gol in cadetteria del 2020-21 si è verificato in occasione di Chievo-Salernitana 2-1 della 2^ giornata (3 ottobre). Poi ha fornito un assist vincente a Kupisz alla 3^ giornata durante Salernitana-Pisa 4-1 (17 ottobre). Ed è tornato al gol nel successivo turno di campionato (20 ottobre), in occasione di Vicenza-Salernitana 1-1.

Il suo terzo gol risale invece all'8^ giornata (23 novembre), in Salernitana-Cremonese 2-1. Nella circostanza è andato in rete di testa, rispondendo all'iniziale vantaggio degli ospiti.

Ha poi segnato in Salernitana-Entella 2-1, alla 14^ giornata (21 novembre) da calcio di rigore, ribaltando il risultato che vedeva i padroni di casa inizialmente in vantaggio.

Alla 19^ giornata (23 gennaio) ha offerto un assist vincente a Gondo in Salernitana-Pescara 2-0.

Durante il 27° turno (6 marzo) ha segnato di testa il gol decisivo in Cremonese-Salernitana 0-1.

Infine, alla 34^ giornata (17 aprile) è stato autore dell'assist vincente a Gondo per la rete valsa il definitivo e clamoroso 2-1 in Salernitana-Venezia, che al momento è anche l'ultima partita giocata dalla compagine di Castori. La punta bosniaca è subentrata al 2' del secondo tempo, disputando un discreto match nel quale ha fornito tante sponde ai compagni e ha sfiorato anche il gol in un'occasione, colpendo il palo a portiere battuto dopo un assist di Casasola.