Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / Mercato
Calciomercato - Venezia, Empoli: così si muovono le neopromosseTUTTOmercatoWEB.com
La squadra dell'Empoli
© foto di Image Sport
sabato 31 luglio 2021 18:30Mercato
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com
fonte ittadellaspezia.com

Calciomercato - Venezia, Empoli: così si muovono le neopromosse

 E' un Venezia internazionale quello che torna da affacciarsi alla serie A. La terza delle neopromosse, che dichiaratamente punta sulla continuità per emulare la sorpresa Spezia dello scorso campionato. Anche gli aquilotti arrivarono alla promozione attraverso i play-off ed erano sulla carta i meno attrezzati per mantenere la categoria. E invece. Merito della scelta di non snaturarsi, di perseguire il calcio offensivo sperimentato in cadetteria.
Lo stesso che Paolo Zanetti ha intenzione di proporre a partire da fine agosto. Sul mercato, il primo nome scovato da Collauto e Poggi è quello de terzino olandese Ebuehi dal Benfica, in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Alle viste due colpi per l'attacco: il fantasista Sigurdsson dal CSKA Mosca ed il ritorno di Niang dal Rennes. Perso però un calciatore centrale come Maleh, tornato alla Fiorentina.
L'Empoli ha infine già incrociato lo Spezia sul campo delle trattative. Comuni gli interessi per Kovalenko e Piccoli, che alla fine dovrebbero finire in aquilotto. Chiuso il ritorno di Zurkowski dalla Fiorentina, in azzurro anche il portiere Vicario dal Cagliari ed il terzino Stojanovic dalla Dinamo Zagabria. Si punta ai napoletani Luperto e Folorunsho, a Marchizza dal Sassuolo e si tenterà di trattenere il gioiello Bajrami. Il più grande cambiamento è ovviamente in panchina, dove Andreazzoli ha preso il posto di Dionisi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000