Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Mourinho "snobba" la Salernitana e si concentra sulla Conference LeagueTUTTO mercato WEB
Jose Mourinho
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 22:30News
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Mourinho "snobba" la Salernitana e si concentra sulla Conference League

Solo dopo aver chiuso il discorso Trabzonspor, il tecnico si dedicherà alla preparazione del match con i granata: "Per noi la partita è domani"

Prima il passaggio di turno, poi la testa al campionato. E' questo il dictat di Jose Mourinho, tecnico dei giallorossi, che durante la conferenza stampa di oggi pre-match di Conference League contro il Trabzonspor, conferma la concentrazione per la gara contro i turchi. Lo Special One vuole prima chiudere il discorso qualificazione e poi dedicarsi alla sfida contro la Salernitana di mister Castori. "Il nemico è il Trabzonspor e da venerdì sarà la Salernitana. Non siamo in condizione di dire quali sono gli obiettivi. Siamo una squadra in crescita e che si deve sviluppare. Non possiamo dire che una squadra o un'altra sia il nostro nemico. Il focus sarà sempre sulla prossima gara. Domani sarà più importante di domenica. Non penso a tanti cambi per questo, per noi domani è la partita".

Mourinho non farà molto turn over, in quanto vuole fare minuti nelle gambe a tutti: "Siamo in un momento dove abbiamo bisogno di giocare. Abbiamo fatto un buon pre campionato, ho dato i minuti a tutti. Dobbiamo fare attenzione con chi ha avuto infortuni in passato, ma c'è anche chi ha bisogno di minuti per trovare il ritmo. Non è il momento di fare tanti cambi".