Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
La famiglia del Paris Saint Germain interessata alla Salernitana?TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 6 settembre 2021, 09:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte salernonotizie

La famiglia del Paris Saint Germain interessata alla Salernitana?

Da ore rimbalza sui social e nelle chat un articolo pubblicato da As, importante quotidiano spagnolo. Un articolo a firma di Aritz Gabilondo nel quale si parla di “Un nuovo Paris Saint Germain in vista” e di “Impero Qatar”. Un chiaro riferimento alla diffusione di fondi e famiglie provenienti dal Qatar nel mondo del calcio, con il Psg che quest’estate è stato protagonista di un calciomercato a dir poco stellare, culminato con l’arrivo di Lionel Messi all’ombra della Torre Eiffel.

Nell’articolo si parla di nuove opportunità di business nel calcio per QSI, una società di investimenti sportivi della famiglia reale del Qatar. Opportunità di investimento che potrebbe essere rappresentata proprio dalla Salernitana. Certo, non verrebbero investite le somme che circolano intorno alla società parigina, ma si tratterebbe comunque di una svolta epocale per il calcio salernitano ed italiano.

Da ricordare che in tribuna, all’Arechi il 29 agosto, a vedere la sua Roma, fino a Salerno, è arrivata anche la principessa del Qatar Hessa Al Thani, anche cugina del proprietario del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi.

La principessa aveva ormeggiato al Marina d’Arechi con i suoi tre yacht e la sua famiglia da alcuni di giorni per poi assistere alla partita in tribuna. Una coincidenza non da poco se si considera il fatto che il fondo qatariota era interessato alla Salernitana già prima del trust.