Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Colantuono a DAZN: "Avevamo bisogno di punti e certezze, bene anche nel primo tempo, possiamo giocarcela per la salvezza"
martedì 26 ottobre 2021, 21:02News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Colantuono a DAZN: "Avevamo bisogno di punti e certezze, bene anche nel primo tempo, possiamo giocarcela per la salvezza"

L'allenatore della Salernitana Stefano Colantuono è intervenuto al microfono di DAZN per commentare la vittoria della sua squadra contro il Venezia per 2-1. Queste le parole del tecnico romano. "Avevamo bisogno dei tre punti ma soprattutto di certezze, cosa che avevo visto anche nel primo tempo dove abbiamo fatto comunque una buona partita anche se chiuso in svantaggio, abbiamo subito solo sull'azione del gol. Siamo rimasti in campo bene, abbiamo fatto ciò che avevamo preparato in pooco tempo e sono contento per i ragazzi e soprattutto per i tifosi che ci hanno incitato per tutta la partita. Ribery bisognerebbe clonarlo perchè è un giocatore incredibile.

Non entro nel merito delle decisioni dell'arbitro e delle lamentele del presidente e dell'allenatore. Io non ho nessun problema con nessuno del Venezia, ognuno vede la partita a modo loro, io non ho visto cose così grosse ed errate. Col Var il margine d'errore poi si è ridotto. Se vogliamo raggiungere la salvezza dobbiamo difendere bene e poi ripartire ma anche provare a giocare nella metà campo avversaria. Il percorso è lungo e bisogna lavorare ma ci sono dei presupposti per potersela giocare con le altre squadre in lotta per la salvezza"