Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Juventus, Allegri: "Voglio rabbia in campo nella prossima partita a Salerno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 09:00News
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com

Juventus, Allegri: "Voglio rabbia in campo nella prossima partita a Salerno"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la sconfitta rimediata allo Stadium per mano dell'Atalanta è intervenuto ai microfoni di JTV: "Abbiamo fatto una buona prestazione, concedendo poco o nulla in una gara equilibrata. Non abbiamo fatto gol e dobbiamo essere arrabbiati più che delusi, mettendo questa rabbia in campo nella prossima partita a Salerno".

I risultati sono altalenanti.
"Oggi c'è stata una prestazione come quella di Roma, abbiamo avuto occasioni non sfruttate. Se non fai gol poi nel calcio ci sono anche gli episodi contrari. In questo momento c'è fretta, ma alla squadra ho detto che bisogna uscire insieme da questa situazione".

Come mai non riuscite a segnare?
"Siamo poco precisi, ma tra Dybala, Morata e Kean i gol nel bagaglio li abbiamo. L'unica medicina che conosco è stare tranquilli e lavorare, cercando di vincere la prossima partita, senza abbattersi".

Come stanno Chiesa e McKennie?
"Chiesa si è stirato e starà fuori martedì a Salerno. McKennie ha preso un colpo al ginocchio".