Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Non solo la Juve: Salernitana, ti aspetta un finale di 2021 da brividiTUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 1 dicembre 2021, 20:30News
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Non solo la Juve: Salernitana, ti aspetta un finale di 2021 da brividi

La Juventus non è l’unico scoglio in contrapposizione tra la Salernitana e la fine del 2021, che coincide con la fine del girone d’andata di questa Serie A. Neanche il tempo di riprendersi dalla sfida contro i bianconeri, che ad attendere i granata si presenta un altro top club: il Milan, contro cui Simy e compagni se la vedranno sabato 4 dicembre a San Siro.

A distanza di una settimana arriva un altro impegno lontano dall’Arechi per la formazione di Stefano Colantuono: la sfida con la Fiorentina, in programma all 15 di sabato 11. Dopo il secondo turno di Coppa Italia – martedì 14 in casa del Genoa – la Salernitana tornerà davanti al proprio pubblico, per affrontare i campioni d’Italia in carica dell’Inter tra un mese esatto.

Ultima gara prima delle festività natalizie, il match contro l’Udinese del 21 dicembre, che potrebbe rappresentare per i granata una boccata d’ossigeno dopo un tour de force carico di sfide difficili.