Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Fimmanò (avv. Salernitana): "Il 19 la festa del club. Cavani? Il presidente non le spara mai grosse"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 2 giugno 2022, 17:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Fimmanò (avv. Salernitana): "Il 19 la festa del club. Cavani? Il presidente non le spara mai grosse"

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana:

“Le sbornie non sono finite: il 19 giugno ci sarà la festa del club. Sarà anche il mio compleanno, quindi sarà doppia celebrazione”.

“Iervolino-Cavani? Se il presidente dice una cosa è con cognizione di causa. Non le spara mai grosse. Un calciatore come Cavani oggi non può essere leader o titolare in top club, troverebbe in Salerno una piazza assolutamente ideale. Ha dei parametri di costo nettamente più bassi ed è soggetto al Decreto Crescita. Il vero problema sarebbe vedere se Cavani abbia o meno offerte migliori”.

“Se stia preparando già il contratto a Cavani? Un matrimonio si fa in due, abbiamo sentito Iervolino ora ci sarebbe da sentire quello che pensa Cavani. Noi saremmo molto ‘creativi’ nei contratti, nel senso positivo, questo è certo. Tra bonus e modalità, un calciatore del livello di Cavani può guadagnare bene anche in una società come la Salernitana”.

“Gaetano-Salernitana? A Salerno piace tutto. Sono così appassionati… Solo a Bilbao o a Liverpool ho visto un amore simile. Quindi qualsiasi calciatore accostato alla Salernitana genera apprensione positiva”.