Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Salernitana, pazza idea per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 giugno 2022, 11:30Mercato
di TS Redazione
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, pazza idea per l'attacco

Daniele Iervolino vuole a tutti i costi un grande attaccante per infiammare Salerno e rinforzare la Salernitana. Dopo alcuni sondaggi per Edinson Cavani e Arek Milik, la società granata, come raccolto in esclusiva da AreaNapoli.it, è alla finestra per monitorare la situazione relativa a Dries Mertens. Il calciatore belga non ha ancora trovato un accordo con il Napoli per un eventuale rinnovo e non gli sono arrivate proposte particolarmente soddisfacenti da altri club, il miglior bomber azzurro di tutti i tempi è attualmente in vacanza e sta riflettendo sul suo futuro.

La posizione del Napoli - De Laurentiis in merito a Mertens non scioglierà le riserve prima del lancio della campagna abbonamenti, il 30 giugno scadrà ufficialmente il contratto del giocatore con il Napoli e in quel giorno sarà definito il futuro del belga in azzurro o meno. L'offerta dei partenopei è di circa 2 milioni a stagione senza bonus alla firma.

L'offerta della Salernitana - La Salernitana potrebbe garantirgli un'offerta economica soddisfacente (3 milioni all'anno più bonus), la possibilità di essere titolare indiscusso nell'anno che porterà ai Mondiali di Qatar 2022 e di continuare a vivere in Campania a pochi kilometri da Napoli e dalla sua amata casa a Palazzo Donn'Anna con vista mare. Il belga prima di scartare tale ipotesi ci penserà seriamente mettendo però sempre il Napoli al primo posto della sua lista di gradimento.