HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » salernitana » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Serie A, le panchine iniziano a scottare: chi subirà il primo esonero?
  Gian Piero Gasperini (Atalanta)
  Sinisa Mihajlovic (Bologna)
  Eugenio Corini (Brescia)
  Rolando Maran (Cagliari)
  Vincenzo Montella (Fiorentina)
  Aurelio Andreazzoli (Genoa)
  Ivan Juric (Hellas Verona)
  Antonio Conte (Inter)
  Maurizio Sarri (Juventus)
  Simone Inzaghi (Lazio)
  Fabio Liverani (Lecce)
  Marco Giampaolo (Milan)
  Carlo Ancelotti (Napoli)
  Roberto D'Aversa (Parma)
  Paulo Fonseca (Roma)
  Eusebio Di Francesco (Sampdoria)
  Roberto De Zerbi (Sassuolo)
  Leonardo Semplici (SPAL)
  Walter Mazzarri (Torino)
  Igor Tudor (Udinese)

Le pagelle della Salernitana - Jallow sugli scudi, eurogol per Giannetti

Salernitana-Pescara 3-1
24.08.2019 20:16 di Luca Esposito    articolo letto 5222 volte
Lamin Jallow
Lamin Jallow
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
Micai 6 – Serata tutto sommato tranquilla per il portiere granata, che nnon può molto sul gol di Campagnaro. Nel finale nega il gol a Maniero.

Karo 5,5 – Gara dai due volti del cipriota. Nel primo tempo vince costantemente il duello con Brunori, mentre nella ripresa commette alcune leggerezze potenzialmente fatali guadagnando anche il giallo.

Migliorini 6,5 – Prestazione strepitosa per il centrale milanese, che guida il reparto con assoluta personalità. Padrone sulle palle alte, è prodigioso nel primo tempo su Busellato.

Jaroszynski 6 – Gara precisa e puntuale del polacco, che non commette sbavature e tiene a bada una minaccia come Galano.

Cicerelli 7 – Ottima gara dell’ex Foggia, che copre tutta la fascia. Utile in ripiegamento, quando sgasa sulla destra crea diversi grattacapi. Scodella palloni invitanti per i compagni, che non ne approfittano. Corsa, intensità e grandi giocate, per uno dei migliori in campo.

Akpa Akpro 6,5 – Tra i migliori in campo, l’ivoriano è onnipresente. Recupera un’infinità di palloni, lotta, si inserisce e nel primo tempo sfiora due volte il gol. Dall’86’ Odjer sv

Di Tacchio 6,5 – Ci mette, come di consueto, i proverbiali muscoli, dando solidità al reparto. In impostazione si limita la compitino senza grosse sbavature.

Firenze 6,5 – Bene anche il neoacquisto granata, che offre anche lui una gara a tutto campo. Bravo a coprire le linee di passaggio, sfiora il raddoppio con una magistrale punizione. Dal 60’ Maistro 6 – buon ingresso dell’ex Rieti, che sfiora anche il gol prima del raddoppio di Jallow.

Kiyine 7 – Minaccia costante per la retroguardia biancazzurra con i suoi affondi ficcanti. Prova diverse volte la conclusione, sfiorando l’eurogol nella ripresa. Fornisce un apporto costante alla manovra offensiva.

Giannetti 7 – Non usufruisce di tanti palloni giocabili, ma con i suoi movimenti apre costantemente spazi importanti. Il suo gol è pura gioia per gli occhi, con un controllo delizioso e una

Jallow 7 – Autentico mattatore del match, con due gol importantissimi. Se sul primo il merito va condiviso con Bettella, sul secondo i meriti vanno tutti al caparbio gambiano. Dall’80’ Djuric sv

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Salernitana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510