Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Cagliari, Mazzarri: "Questo pareggio è un delitto. Confronto con i tifosi? Hanno ragione loro"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 00:07Serie A
di Francesco Aresu
fonte dall’inviato alla Unipol Domus

Cagliari, Mazzarri: "Questo pareggio è un delitto. Confronto con i tifosi? Hanno ragione loro"

Così Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro la Salernitana in Serie A.

Come commenta la sfida di oggi?
"Non posso usare parolacce, ma è un delitto questo punteggio. I tifosi ci hanno motivato. Hanno usato parole che condivido e noi dobbiamo fare di più. Ho fatto diverse mosse tattiche che avevano pagato. Invece di fare come con il Sassuolo siamo calati. Loro hanno tentato il tutto per tutto. A noi serviva più cattiveria. Non capisco perché ci siamo ritirati, dobbiamo cambiare atteggiamento. Per andare a segno abbiamo messo l'anima, ma quando hai l'osso in bocca non puoi fartelo scappare".


Quanto è costato l'errore di Nandez...
"Non parlo mai dei singoli. La Salernitana aveva già provato il cambio campo, dovevamo stare più concentrati e attenti. Fino a un secondo prima lo avevamo fatto. Grassi? È uscito perché stava male allo stomaco".

Le ha detto qualcosa il presidente Giulini?
"Non mi ha detto nulla, abbiamo messo la faccia tutti insieme. Io mi sento come se fosse mia la squadra. Le stiamo tentando tutte. Anche il direttore sportivo è con me. A Verona andremo incavolati, spero, di fare risultato".