Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Lazio, altra pesante sconfitta: Lotito arrabbiato e i tifosi chiedono di tirare fuori gli attributiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 novembre 2021, 09:15Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Roma

Lazio, altra pesante sconfitta: Lotito arrabbiato e i tifosi chiedono di tirare fuori gli attributi

Cataldi, Luis Alberto e il ds Tare alla vigilia avevano sottolineato quanto fosse importante la gara di Napoli per la stagione della Lazio. Ma dopo il 4-0 di ieri verrebbe da chiedersi cosa possa succedere quanto i biancocelesti affrontano una partita di poco conto. Perché - in una notte così delicata - la squadra di Sarri è entrata in campo senza fame, scarica fisicamente e con poca attenzione tattica: non proprio il modo migliore per affrontare uno scontro diretto. E il risultato è una diretta conseguenza: 2-0 dopo 10', 3-0 al 29' e 4-0 al triplice fischio. E rimane intatto il tabù Napoli: lì la Lazio non vince dal 31 maggio 2015.

La pesante sconfitta contro la squadra capolista del campionato ha fatto infuriare la società, in primis il presidente Lotito, deluso e arrabbiato per la prova fornita dai giocatori. Che in passato si erano esaltati durante i big match, mentre ieri si sono sfaldati sotto la pioggia di Napoli, dove pochi mesi fa con Inzaghi avevano subito 5 gol.


Infuriati anche i tifosi. Alla fine della partita, la squadra con in testa Immobile e Acerbi è andata sotto al settore ospiti del Maradona per chiedere scusa ai circa mille laziali presenti. "Tirate fuori gli attributi", la loro risposta.