Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / I fatti del giorno
Il Napoli va sul 2-0, poi spreca con il Sassuolo. Tre infortunati come Ruiz, Insigne e KoulibalyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 dicembre 2021, 00:51I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Il Napoli va sul 2-0, poi spreca con il Sassuolo. Tre infortunati come Ruiz, Insigne e Koulibaly

Un punto guadagnato o due punti persi? Il Napoli si lecca le ferite dopo il 2-2 contro il Sassuolo, con la squadra di Spalletti che a poco più di un quarto d'ora dalla fine aveva un doppio vantaggio poi vanificato dai gol di Scamacca e Ferrari, mentre all'ultimo Defrel pesca l'angolino per il 3-2, ma il Var fa tornare indietro l'arbitro sui suoi passi.

Migliore in campo è Mertens, con un saccheggio per l'1-0 e il gol del 2-0, ma anche Koulibaly e Fabian Ruiz hanno disputato una grande partita. Proprio loro due sono usciti per infortunio, un campanello d'allarme nei confronti della sfida contro l'Atalanta di sabato sera, con Insigne che è stato sostituito alla fine del primo tempo.

Spalletti nel dopo partita ha ammesso delle mancanze nella gestione della palla, con un risultato che forse sembrava già acquisito.