Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
-10 alla Serie A 22/23, Salernitana con tante assenze per la Roma. Botheim guida l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 3 agosto 2022, 19:30Serie A
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Luca Esposito

-10 alla Serie A 22/23, Salernitana con tante assenze per la Roma. Botheim guida l'attacco

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: la Salernitana è sicuramente una di queste, anche per un cambio di direttore sportivo che ha inevitabilmente rallentato le manovre in entrata e in uscita. Davide Nicola intanto lavora duro con chi ha a disposizione, anche se contro la Roma avrà certamente tante defezioni. Di seguito le ultime:

BOTHEIM GUIDA L'ATTACCO, TANTI GLI ASSENTI PER NICOLA
Partenze, difficoltà sul mercato, casi da risolvere, infortuni. Non sarà una Salernitana propriamente al top e competitiva, come ha ammesso mister Nicola in conferenza stampa, quella che affronterà le gare ufficiali con Parma e Roma. Certamente out Lovato, Mamadou Coulibaly e Bradaric, in dubbio Radovanovic e Mazzocchi, mentre Sambia seguirà un programma personalizzato per almeno altre tre settimane. La base di partenza sarà il 3-5-2, con il ritrovato Kastanos titolare da subito.


SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Veseli, Fazio, Pirola; Kechrida, Kastanos, Bohinen, L.Coulibaly, Jaroszynski; Botheim, Bonazzoli.
Allenatore: Nicola.