Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / I fatti del giorno
La Juventus riacciuffa la Salernitana. Ma sul gol annullato a Milik si scatenano le polemicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 settembre 2022, 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La Juventus riacciuffa la Salernitana. Ma sul gol annullato a Milik si scatenano le polemiche

E' successo un po' di tutto, nella sfida dello Stadium fra Juventus e Salernitana terminata 2-2. Dopo l'iniziale doppio vantaggio dei granata nel primo tempo, la Juventus ha prima accorciato con Bremer e poi trovato il pareggio con Leonardo Bonucci, su respinta di un suo calcio di rigore precedentemente parato da Sepe. I riflettori però sono stati puntati tutti su ciò che è successo pochi secondi dopo e che ha lasciato l'amaro in bocca a giocatori e tifosi juventini.

Le polemiche per il gol annullato a Milik
Nell'ultimo minuto di recupero Arek Milik segna di testa il gol che sarebbe valso il 3-2, esulta, si toglie la maglia e viene espulso per somma di ammonizioni. L'arbitro Marcenaro viene poi chiamato all'on field review e annulla la rete valutando attivo il fuorigioco di Bonucci.

Le polemiche di campo portano alle espulsioni di Allegri, Cuadrado e Fazio, ma quelle del post partita sono ancora più furenti. L'interpretazione della posizione di Bonucci lascia comunque qualche dubbio, poi ci pensa Allegri ad aggiungere un ulteriore dettaglio: "Vorrei capire la posizione di Candreva vicino alla bandierina", l'interrogativo del tecnico che comunque ha fatto di tutto per smorzare le polemiche verso l'operato dell'arbitro. Gli stessi dubbi li ha anche Bonucci, ma le immagini non sembrano dare risposte certe in merito.