Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana, Iervolino: "Felicissimo di Mazzocchi in Nazionale. Juve? Errore grossolano del VAR"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 16 settembre 2022, 20:41Serie A
di Fabio Cirillo

Salernitana, Iervolino: "Felicissimo di Mazzocchi in Nazionale. Juve? Errore grossolano del VAR"

La Salernitana ospita il Lecce nell'anticipo della settima giornata di Serie A, poco prima del fischio d'inizio il presidente Iervolino ha parlato a Sky:

"Sono molto felice per la convocazione in Nazionale di Mazzocchi, ci ho sempre creduto: è un grande professionista, bravo ragazzo e un mio pupillo. E' un esterno di centrocampo fortissimo, sia a destra che a sinistra. Pasquale si è legato subito alla città, alla tifoseria ed al progetto. Ero triste sapendo di una sua partenza, invece è rimasto è sono molto contento. Attacco? Abbiamo fatto tanti acquisti in estate, ogni reparto: Lovato, Pirola, Vilhena, Dia è fortissimo, Piatek lo conosciamo bene, ma anche Valencia e Botheim. I gol stanno arrivando, sono felice.

Juve? Il gol c'era, è un errore grossolano del VAR e l'ho subito ammesso. Ho provocato dicendo di rigiocarla, è stata una bellissima partita e l'avrei rivista volentieri. La squadra è storica, con una tifoseria straordinaria, possiamo arrivare in alto ma a piccoli passi. L'anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata ma abbiamo fatto dei piccoli passi per fare sempre meglio. Puntiamo a fare spettacolo su ogni campo. Sarebbe bellissimo se anche il Benevento salisse in Serie A".