Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Le pagelle di Sarri: poca Lazio con pochi alibi. È mancata la forza per reagireTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 ottobre 2022, 13:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Sarri: poca Lazio con pochi alibi. È mancata la forza per reagire

Una Lazio visibilmente stanca cade in casa con la Salernitana. Non basta il gol del solito Zaccagni, la squadra di Nicola rimonta e vince 3-1. Bocciato il tecnico Sarri da quotidiani, voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "Squadra stanca. Più che preservare Milinkovic, sarebbe stato meglio cambiare qualche altra pedina". Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Poca Lazio con pochi alibi. Tardo il pentimento su Milinkovic panchinaro".

Anche per Tuttosport Sarri merita 5 in pagella: "Enorme passo indietro: domenica da dimenticare tra sconfitta e la squalifica di Milinkovic nel derby".

5 il voto che troviamo anche nelle pagelle targate TMW: "Conferma Felipe Anderson falso nove e concede un po' di riposo a Milinkovic-Savic. La partita si incanala bene nel primo tempo, ma nella ripresa la Salernitana pareggia. Lui mette dentro il suo asso serbo, ma tutto ciò che ottiene è un'ammonizione contestata che gli costerà il derby. E altri due gol dei campani, che sfruttano le praterie in campo aperto e chiudono. Lazio troppo nervosa, è mancata forza per reagire".
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 4,5
Lalaziosiamonoi.it: 5