Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Le pagelle della Salernitana - Disastro Daniliuc e Bronn, Nicola sbaglia tuttoTUTTO mercato WEB
Nella foto Nicola
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 novembre 2022, 17:06Serie A
di Luca Esposito

Le pagelle della Salernitana - Disastro Daniliuc e Bronn, Nicola sbaglia tutto

Risultato finale: Monza-Salernitana 3-0

Sepe 6 - Grande parata su Ciurria ed è anche assist-men quando serve Dia con un lancio lungo precisissimo. Non può nulla sui gol del Monza.

Bronn 4,5 - Difende male su Carlos Augusto che trova l'angolo giusto da pochi metri, tanti errori anche in appoggio. Dal 46' Valencia 5 - Piazzato a centrocampo, tanta corsa ma pochissima qualità e tanti errori in appoggio.

Daniliuc 4 - Sbaglia l'uscita in occasione del gol di Carlos Augusto e commette poi un grossolano errore su Dany Mota che va a segnare il secondo gol. Soffre l'attaccante portoghese per tutto l'incontro.

Pirola 5 - Il meno peggio della retroguardia granata ma si fa saltare da Dany Mota sul secondo gol. Nel secondo tempo prova anche ad accompagnare Bradaric.

Mazzocchi 5,5 - Bel duello con Carlos Augusto, vinto però dal terzino brasiliano. Attacca poco e male, più attento in fase difensiva. Dal 60' Candreva 4 - Si fa ammonire dalla panchina nel primo tempo e commette il fallo da rigore con conseguente espulsione. Giornata da dimenticare.

Maggiore 4,5 - SI vede poco, alla ricerca della posizione che non trova per tutto il primo tempo. Fuori ad inizio ripresa. - Dal 46' Bohinen 5,5 - Ancora non al meglio della condizione, cerca di dare qualità al centrocampo e con lui la palla viaggia più velocemente.


Radovanovic 5 - Non fa filtro a centrocampo ed è lento quando c'è da far ripartire l'azione. Arretrato in difesa nel secondo tempo per fare spazio a Bohinen ma non migliora la sua prestazione.

Coulibaly 5,5 - Solita grinta ma può poco contro la qualità del centrocampo brianzolo. Qualche errore nelle scelte negli ultimi 16 metri. Dal 72' Kastanos s.v.

Bradaric 5 - Si perde Ciurria che sfiora l'eurogol, primo tempo disastroso poi nel secondo tempo prova qualche cross ma è discontinuo.

Botheim 5 - Tocca solo un paio di palloni in tutto il primo tempo, non duetta mai con Dia e non si fa mai vedere dai compagni. Dal 46' Piatek 5,5 - Prova a rendersi pericoloso e a fare qualche sponda per i compagni ma in area non si vede mai.

Dia 5 - Isolato in attacco, non dialoga con il compagno di reparto di turno e combina poco nelle occasioni in cui ha la palla tra i piedi.

Davide Nicola 4,5 - Squadra troppo rinunciataria che perde tutti i duelli, lenta e con poche idee. Attaccanti isolati e lasciati in balia della difesa brianzola. Prova a cambiare qualcosa nella ripresa ma la musica è sempre la stessa.