Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura sulla Juve trascinata da Kean: "La legge di Moise"TUTTO mercato WEB
lunedì 14 novembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura sulla Juve trascinata da Kean: "La legge di Moise"

"La legge di Moise" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi commentando così il 3-0 con il quale i bianconeri hanno battuto la Lazio. Una strepitosa doppietta di Kean, già decisivo a Verona, abbatte la Lazio dell'ex Maurizio Sarri, poi colpita anche dall'esemplare Milik. Sesta vittoria di fila per la Juve, 576 minuti senza subire gol e terzo posto. Allegri: "Nessuno ci avrebbe creduto".

Torino - "Toro, era troppo bello": dopo il rigore sbagliato dall'ex Belotti, il gol di Matic al 94' toglie ai granata una vittoria legittimata dal gioco e dal gol di Linetty. Juric paga ancora le troppe carenze di organico: "Altri devono colmarle". Fischi alla Roma, guai per Mou.


Serie A - "Dzeko è l'Inter. Il Milan esulta ma è furia viola": il bosniaco guida la rimonta dell'Inter in casa dell'Atalanta. La Fiorentina protesta: rigore negato e fallo prima dell'autogol di Milenkovic.