Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
De Paul: "Quando si soffre poi è molto più bello vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 27 agosto 2018, 00:41News Nazionali
di Gaia Cifone
per Sampdorianews.net

De Paul: "Quando si soffre poi è molto più bello vincere"

Durante il post partita di Udinese- Sampdoria non sì è fato attendere l'intervento di Rodrigo De Paul che con il suo goal al 9' ha regalato i primi 3 punti all'Udinese. Il centrocampista argentino ha esternato tutta la sua soddisfazione per la vittoria di questa sera:

"Abbiamo fatto una partita di gruppo come si deve fare, siamo contenti perché quando si soffre poi è molto più bello vincere. Noi giochiamo sempre con la voglia di vincere, con il Parma eravamo 2-0 sotto e abbiamo giocato con il cuore, oggi era diversa. In casa dobbiamo essere forti e dobbiamo puntare sui nostri tifosi sempre, oggi l’abbiamo vinta insieme ai tifosi".

Il numero 10 ha poi parlato del suo rapporto con il nuovo mister spagnolo: "Sempre, quando arriva un nuovo mister, si cambia qualcosa, mi trovo bene con Velazquez e con tutto lo staff, sono contento e lavoro per migliorare sempre, poi quando arriva il gol e serve per vincere meglio, ma io sono tranquillo e felice per quello che ha fatto oggi la squadra".

De Paul ha sottolineato anche l'atteggiamento positivo che ha avuto tutta la sua squadra: "Come abbiamo fatto il secondo tempo con il Parma e come abbiamo fatto anche il secondo tempo di oggi, con voglia e cuore, è importante - ha concluso l'argentino - poi noi siamo una squadra di qualità, se lottiamo e diamo il 100% in ogni gara faremo sempre partite molto buone".