Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Pioli in conferenza: "Errore nostro sul goal preso. La cosa positiva è aver provato a vincerla sino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 settembre 2018, 22:07News Nazionali
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Pioli in conferenza: "Errore nostro sul goal preso. La cosa positiva è aver provato a vincerla sino alla fine"

Anche Stefano Pioli in conferenza stampa si è mostrato soddisfatto della gara dei suoi. Un pareggio ottenuto su un campo difficile e mostrando una buona personalità:

"Abbiamo giocato con ritmo e pericolosità. Il rammarico è aver finito solo di un goal in vantaggio il primo tempo, perchè abbiamo avuto occasioni per raddoppiare. La Samp è un'ottima squadra, con giocatori di qualità, quindi ci stava poi soffrire. Peccato per come abbiamo preso il goal perchè è stato un errore nostro in disimpegno. Sono comunque molto soddisfatto della prestazione"

"Rispetto a Napoli siamo stati molto pericolosi. Siamo comunque uno dei primi attacchi del campionato. Dovevamo gestirla meglio, siamo comunque una squadra giovane. La cosa positiva è aver provato a vincerla sino alla fine contro una squadra che secondo me è molto simile a noi nei valori. Ricordiamoci come abbiamo giocato qui l'anno scorso rispetto ad oggi".

Sul centrocampo viola: "Credo che la squadra debba lavorare in un certo modo per sostenere il tridente. Credo che per le qualità che abbiamo possiamo permetterci i tre la davanti essendo una squadra di gamba. Poi sarà il campo a parlare"

Su Gerson: "Credo che abbia giocato discretamente e che possa fare di più come tutti i miei giocatori"

Sugli esordi Sottil, Mirallas e l'esordio dall'inizio di Pjaca: "Sono soddisfatto di Pjaca, ha avuto anche due palle goal. Mirallas può fare di più, avevo bisogno di velocità in quanto Chiesa non ne aveva più e ho messo così Sottil. Mirallas può dare di più, abbiamo delle qualità e siamo una squadra che può dare del filo da torcere a chiunque".