Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Spalletti: "Diamo seguito al carattere mostrato nella partita precedente"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 22 settembre 2018, 23:07News Nazionali
di Matteo Rosagni
per Sampdorianews.net

Spalletti: "Diamo seguito al carattere mostrato nella partita precedente"

Luciano Spalletti, ai microfoni di DAZN, ha sottolineato il grande aspetto caratteriale dei suoi, ancora una volta capaci di conquistare l'intera posta in palio in pieno recupero:

"Questo modo di vincere secondo me dà seguito al carattere che ha mostrato la squadra nella partita precedente. Abbiamo dimostrato grande carattere rimanendo sempre in gara. Siamo l’Inter, dobbiamo andare a giocare le partite tutte sul filo del rasoio, giocandoci la vittoria fino all’ultimo. Il fatto di vedere la squadra sulla buona strada è chiaro che mi dà più forza per portare avanti il nostro disegno a livello tattico. Dobbiamo assicurarci che sia stato assorbito nella maniera corretta, così si ha più forza e disponibilità per metterlo in pratica.

I Vigili del Fuoco sono dei ragazzi che lavorano, sono sempre a disposizione, fanno un lavoro per essere a disposizione della gente comune, per questo gli ho fatto complimenti.

Quando costruiscono gli avversari noi dobbiamo portare una pressione quando si decide di andare ad attaccare più alto e nella pressione ci sono delle scalature in avanti. Nsingolan partiva su Ekdal e poi scalava in avanti".