Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Mixed Zone, Defrel: "La caviglia niente di grave. Mio miglior inizio in carriera. Qui sono contento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 1 ottobre 2018, 23:29Primo Piano
di Alberto De Venuto
per Sampdorianews.net

Mixed Zone, Defrel: "La caviglia niente di grave. Mio miglior inizio in carriera. Qui sono contento"

Gregoire Defrel ha provato a farsi largo tra le maglie della difesa ferrarese. Nonostante non abbia avuto molte occasioni è comunque riuscito a segnare il suo quinto goal con la maglia blucerchiata e ancora più importante la rete che ha regalato i tre punti. L'attaccante frances, uscito poco dopo il goal, ha tranquillizato sulla sua caviglia per poi analizzare questa vittoria:

"Mi si è girata un po' la caviglia, ma niente di grave. Ho avuto un po di paura, siccome è quella che mi ha creato diversi problemi l anno scorso, ma sta bene.
Qui mi trovo bene, mi diverto, sto bene mentalmente e fisicamente. Sono molto contento. Nelle ultime partite abbiamo fatto fatica a entrare in gara. Stasera nel 2°tempo abbiamo giocato sui nostri livelli. Aspettavo solo di segnare sotto la sud. L'intesa con Quagliarella è ottima: mi ha già fatto 4 assist. La concorrenza fa bene, il mister ci carica tutti, noi ci facciamo trovare sempre pronti.
L'Atalanta  è una grande squadra,  in casa sono fastidiosi.  La Nazionale francese ha dei fenomeni li davanti, spero un giorno di essere convocato, magari per un'amichevole. Questo è il mio miglior inizio di anno in carriera. Spero di fare ancora meglio. Anche qua, come a Sassuolo si puo arrivare in Europa, lo speriamo".