Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Anzalone: "Nostro Ferraris non può valere così tanto". Non esclusa una rizollatura in vista del derbyTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
martedì 13 novembre 2018, 11:27News Nazionali
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Anzalone: "Nostro Ferraris non può valere così tanto". Non esclusa una rizollatura in vista del derby

La "bomba d'acqua" di oltre venti minuti che si è abbattuta sul Ferraris ha reso impraticabile il manto erboso nel secondo tempo di Genoa - Napoli. Stefano Anzalone, Consigliere Delegato allo Sport, ha approfondito la situazione dello stadio ai taccuini dell'edizione genovese de La Repubblica:

"E' stato un brutto spettacolo, un danno ingiusto per i tifosi come per le due società calcistiche, che vorrebbero fare molto meglio e fino ad ora non hanno potuto entrare davvero in azione" .

Cruciale la perizia realizzata dall'Agenzia del territorio, la quale ha valutato il Ferraris 18,4 milioni di euro, calata a 16,5 in occasione della prima asta andata deserta e destinata a scendere di un altro 10%. Una cifra molto superiore rispetto alla volontà dei club. Un concetto approfondito dal Consigliere Anzalone:

"Massimo rispetto per la perizia, ma il nostro vecchio Ferraris non può valere così tanto. Non si può ragionare in termini di cubature, occorre rendersi conto della realtà. E se le gare vanno deserte forse qualche motivo ci sarà, capisco i club e la loro difficoltà".

Tornando all'attualità non è esclusa una rizollatura del manto erboso in vista del Derby, i club sarebbero in fase di valutazione.