Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Pres. Santos: "Interesse della Sampdoria è che Dodò rimanga con noi, stiamo negoziando l’ingaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 novembre 2018, 18:45Calcio Mercato
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Pres. Santos: "Interesse della Sampdoria è che Dodò rimanga con noi, stiamo negoziando l’ingaggio"

In questi mesi sono state numerose le dichiarazioni provenienti dal Brasile sul futuro sportivo di Dodò, in prestito al Santos fino al 31 dicembre. Il presidente del club paulista, José Carlos Peres, ha ancora una volta affermato che tutto è tutto pronto per la permanenza del terzino anche nel 2019:

"Per Dodò​​​​​​​ va tutto bene – riporta gazetaesportiva.com - È un pagamento in contanti e stiamo lavorando per diluirlo in 18 mesi. L'interesse della Sampdoria è che rimanga con noi e stiamo negoziando l’ingaggio".

Proprio lo stipendio sarebbe il punto focale della trattativa: il club brasiliano potrebbe infatti garantire soltanto il 20% dello stipendio percepito da Dodò​​​​​​​​​​​​​​ alla Samp.

Per ridurre il peso dell’ingaggio mensile, il Santos accetterebbe di cedere parte dei diritti economici al giocatore. Detenendo una parte dei diritti, il giocatore potrebbe avere vantaggi in caso di trasferimenti futuri, dato che l’intenzione del terzino sarebbe quella di continuare la carriera in patria.