Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Saponara: "Per me questa rete è una grandissima gioia, uno dei momenti più belli della mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 dicembre 2018, 00:13Primo Piano
di Gaia Cifone
per Sampdorianews.net

Saponara: "Per me questa rete è una grandissima gioia, uno dei momenti più belli della mia carriera"

Un gol importante che regala alla sua squadra un punto prezioso, e che a livello emotivo vale ancora di più quello messo a segno da Riccardo Saponara. Proprio il trequartista doriano è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per analizzare il match contro i biancocelesti:

"Avevamo più sconforto che fiducia nel pareggio. Il gol di Immobile ci aveva tagliato le gambe ma con l'ultima azione siamo stati anche un po' fortunati. Risultato giusto così perché nel primo tempo abbiamo fatto un'ottima partita mentre nel secondo tempo abbiamo giocato meno".

"La Lazio ha grandi interpreti e una squadra davvero molto fisica. E' una squadra con un tasso tecnico elevato e per questo abbiamo sofferto. Noi bravi a crederci fino in fondo. Sul gol ho guardato solo la palla cercando di colpirla nel miglior modo possibile. Per me questa rete è una grandissima gioia, uno dei momenti più belli della mia carriera".