Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ag. Driussi: "Samp aveva mostrato interesse. Zenit preferenza azzeccata. Serie A il suo sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
lunedì 10 dicembre 2018, 11:42Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Ag. Driussi: "Samp aveva mostrato interesse. Zenit preferenza azzeccata. Serie A il suo sogno"

Gustavo Pedrozo ha fatto il punto in chiave mercato su Sebastian Driussi in occasione di un'intervista rilasciata a fcinternews.it:

"I nerazzurri e la Sampdoria in particolare dal campionato italiano avevano mostrato interesse. Abbiamo avuto tante riunioni con il River Plate perché molte squadre lo volevano. Poi la decisione è stata indirizzata verso la società russa perché loro hanno potuto pagare la clausola rescissoria su chiara indicazione di Mancini. Il tecnico lo ha voluto fortemente. E devo dire che al giorno d’oggi si può affermare che sia stata una preferenza azzeccata.

Io credo che la Serie A sia il sogno di Driussi. Parliamo del torneo più adatto per le sue caratteristiche, ecco perché immagino che un giorno vi competerà. Si tratta di un passo che potrebbe avvenire molto presto. Non nella prossima sessione di calciomercato, anche se io non chiudo mai alcuna porta perché non si sa mai, e lui vorrebbe giocare da voi".