Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Pagliuca: "Audero sta facendo un ottimo campionato. Quagliarella è fortissimo"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 febbraio 2019, 18:47News Nazionali
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Pagliuca: "Audero sta facendo un ottimo campionato. Quagliarella è fortissimo"

Gianluca Pagliuca ha vissuto momenti importanti della sua carriera vestendo le maglie di Samp Inter. Proprio in occasione della sfida di domenica l'ex portiere ha parlato al canale You Tube della Lega di Serie A:

Sui portieri: "Nel bene e nel male il portiere è sempre lì, sei sempre protagonista. Audero sta facendo un ottimo campionato e dimostra più anni di quelli che ha per personalità e carisma. Handanovic è una sicurezza, l'unico difetto è che non ha ancora vinto niente. Ogni hanno ti fa sempre delle parate che ti salvano il risultato. Penso che nel reparto difensivo sia il giocatore che ti dia più garanzie".

Icardi vs Quagliarella: "Icardi non è che ha fatto goal solo alla Samp, ne ha fatti un po' a tutte le squadre. I blucerchiati devono fare attenzione perché ha voglia di fare goal. Quagliarella non pensavo che avesse questa reattività e questa forza a 36 anni. Sta dimostrando di essere un grande giocatore e di meritarsi la convocazione in Nazionale. Leviamoci il cappello, è fortissimo".

Inifine una battuta sulla vittoria a San Siro contro i nerazzurri nel 1991: "Rigore? Matthaus tirò una cannonata come faceva sempre ed io lo parai. Lui mi ruppe anche la catenina, la palla rimase lì e sulla respinta la toccai col piede andò fuori. Era destino che quell'anno dovevamo vincere noi. Quella partita rimarrà la partita in cui ho provato più emozioni".