Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Handanovic: "Samp ha lottato dal primo all'ultimo minuto palleggiando bene e mettendoci in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 17 febbraio 2019, 21:10News Nazionali
di Gaia Cifone
per Sampdorianews.net

Handanovic: "Samp ha lottato dal primo all'ultimo minuto palleggiando bene e mettendoci in difficoltà"

Prima partita e prima vittoria da capitano nerazzuro per Samir Handanovic. Il portiere nerazzurro, al termine della gara contro i blucerchiati, è intervenuto ai microfoni di InterTv per un commento sul match:

"L'abbiamo voluta a tutti i costi, anche per i risultati che sono maturati nel pomeriggio. In generale, ci hanno dato una spinta tutte le cose che sono accadute in settimana. Quando si va verso la fine del campionato, tutte le gare sono decisive. E non era facile oggi con la Sampdoria, che ha ottenuto grandi risultati contro tutte le squadre. La strada giusta è quella di oggi".

Il nuovo capitano interista ha rimarcato il fatto che questa vittoria vale ancora di più visto che è arrivata contro una Samp ben organizzata tatticamente:

"Vincere oggi era fondamentale, questi tre punti ci danno tanto sotto ogni punto di vista. La Samp ha lottato dal primo all'ultimo minuto, palleggiando bene e mettendoci in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Sapevamo che loro venissero da un momento difficile e che non fosse facile neanche per loro. Ma l'importante è lottare: questo dev'essere alla base. Sono contento per il risultato e per i ragazzi".