Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Primavera, la Samp ci prova ma il pareggio non arriva. Vince il Palermo (1-0)TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 6 maggio 2019, 17:02Primavera
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Primavera, la Samp ci prova ma il pareggio non arriva. Vince il Palermo (1-0)

La Primavera blucerchiata esce sconfitta dal terreno del Pasqualino Stadium di Carini contro il Palermo padrone di casa (1-0), con i rosanero che staccano di tre punti la Samp, portandosi a quota 33 in classifica.

Nel secondo tempo i ragazzi di Pavan hanno cercato a più riprese di riportare in equilibrio il match, ma l'occasione più importante è stata probabilmente quella del 13', con Benedetti che ha sfiorato il palo dopo una cavalcata a tutto campo di Bahlouli.

Le sostituzioni operate dal mister di Latisana sono state 4, con gli ingressi di Maggioni, Cappelletti, Boutrif e Maglie al posto di Doda, Cabral, Peeters e Yayi Mpie.

I ragazzi blucerchiati proseguiranno ora la caccia alla salvezza diretta sfidando al Garrone la Roma domenica 12 maggio alle ore 10.