Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Next Generation, la Pol. S. Maria Rapallo nuova società affiliataTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 maggio 2019, 09:49Primavera
di Paolo Bardetta
per Sampdorianews.net

Next Generation, la Pol. S. Maria Rapallo nuova società affiliata

La Next Generation Sampdoria continua la sua crescita e accoglie un'altra società a far parte di questa grande famiglia.

Sarà infatti la Polisportiva Santa Maria Rapallo ad essere l'ultima affiliata.

La società diventerà un vero e proprio punto di riferimento per l’intero Golfo del Tigullio e queste le parole della presidentessa Alina Leporatti, come riportato da sampdoria.it: "Siamo orgogliosi di unirci ai club affiliati all’U.C. Sampdoria consapevoli che questa scelta certifica l’ottimo lavoro svolto dalla nostra giovane società, nata nel 2007 da un’intuizione del nostro tecnico Vittorio Pellerano. Consideriamo questo un prestigioso punto di partenza per migliorare sia sotto l’aspetto organizzativo che tecnico il nostro Settore Giovanile, grazie alla collaborazione e alla competenza degli allenatori dedicati al progetto Next Generation».

Grande entusiasmo e soprattutto soddisfazione anche per il responsabile di Next Generation Sampdoria, Italo Calvarese, che ha cosi commentato: "L’ingresso della Polisportiva Santa Maria Rapallo è stato fortemente voluto sia da parte mia che del responsabile dell’Academy Giovanni Invernizzi, quindi siamo estremamente contenti di poter accogliere questa nuova società all’interno di Next Generation. Il club è in una posizione strategica di grande importanza in una zona che ci interessa moltissimo, come il Tigullio. E siamo certi di poter sviluppare una collaborazione importante, data la serietà dei referenti della società e le prospettive di crescita a livello tecnico dei ragazzi del Settore Giovanile rapallino".