Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ferrero: "Io amo realmente Palermo. Sono in attesa di ulteriori sviluppi"TUTTO mercato WEB
giovedì 27 giugno 2019, 10:37Primo Piano
di Paolo Bardetta
per Sampdorianews.net

Ferrero: "Io amo realmente Palermo. Sono in attesa di ulteriori sviluppi"

Nelle ultime ore sono circolate le voci di un possibile interessamento da parte del Presidente Ferrero a rilevare il Palermo.

La società rosanero infatti è in attesa di capire il suo destino che potrebbe portarla all'esclusione dal campionato di Serie B. 

Se si dovesse concretizzare, la società siciliana partirebbe dalla Serie D e Ferrero potrebbe essere uno tra gli imprenditori interessato a prelevare i rosanero.

Lo stesso Ferrero, intercettato da forzapalermo.it, ha così dichiarato: "Guardi io amo realmente Palermo. Sono legato a quella meravigliosa città. Per motivi professionali ho fatto i migliori film: da Meri per sempre a Ragazzi fuori, ma non solo. Tante altre produzioni sono state girate nella vostra città e mi piacerebbe tornare".

Sul suo interessamento al Palermo. "Se davvero sono interessato al Palermo? Si faccia una domanda e si dia una risposta. Sono in attesa di ulteriori sviluppi".