Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Giampaolo in conferenza: "Milan di un'altra dimensione rispetto alla Samp. Dovevamo farli correre di più invece ci hanno fatto correre loro"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2018, 00:16Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Giampaolo in conferenza: "Milan di un'altra dimensione rispetto alla Samp. Dovevamo farli correre di più invece ci hanno fatto correre loro"

Nella consueta conferenza post partita Marco Giampaolo non ha voluto nascondere i meriti del Milan, che ha saputo imbrigliare la sua Sampdoria concedendo pochissimo. Queste le parole del tecnico blucerchiato dalla sala stampa di San Siro:

"Il Milan ha fatto una partita di grande qualità perchè è una squadra di qualità. La Samp se l'è giocata ma il Milan è di un'altra dimensione rispetto alla Samp. Si può anche riconoscere che l'avversario ha fatto una grande partita".

Su Murru: "Suso è spesso immarcabile, anzi credo che l'abbia anche contenuto bene. Suso però punta l'avversario e ti mette in difficoltà, molto forte. Murru si è difeso bene. Zapata? Ha fatto un errore, cioè essere passato e non aver salutato il compagno."

Sul Milan: "Squadra di qualità, nel campionato italiano poche squadre hanno una qualità così. I due esterni sono forti nell'uno contro uno, ha due registi difensivi e stanno attraversando un momento fisico e mentale molto buono, sostenuti anche dal pubblico. Noi dovevamo farli correre di più invece ci hanno fatto correre loro."

Su Strinic: "Non c'è un caso, gioca Murru perchè sta meglio".