Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Pradè: "Abbiamo le idee chiare. C’è il rammarico per il mancato salto in avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 20 maggio 2018, 21:37Primo Piano
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Pradè: "Abbiamo le idee chiare. C’è il rammarico per il mancato salto in avanti"

Al termine della partita con la Spal, Daniele Pradè ha analizzato la prestazione dei blucerchiati, tracciando un bilancio della stagione appena conclusa:

"Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata - ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica doriana ai microfoni di Samp Tv -. Inoltre abbiamo fatto qualcosa di importante in casa, ma siamo mancati in trasferta. Oggi la partita è stata condizionata dagli episodi: rigore dubbio e doppia ammonizione ci hanno tagliato le gambe. Devo dire però che non mi siamo piaciuti.

Abbiamo le idee chiare a livello di società su quello che vogliamo fare. C’è il rammarico per il mancato salto in avanti. Ci è mancato lo scatto finale e ci siamo persi. Dobbiamo analizzare tutto quello che è successo quest’anno e migliorarci".