Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ds Parma: "Per Viviano mancano tanti soldi. Quagliarella non penso si muova, non ci ho parlato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 giugno 2018, 14:50Calcio Mercato
di Alberto De Venuto
per Sampdorianews.net

Ds Parma: "Per Viviano mancano tanti soldi. Quagliarella non penso si muova, non ci ho parlato"

Tra la scorsa e questa settimana l'asse Sampdoria-Parma è molto intenso: diversi blucerchiati, infatti, sono stati accostati alla società ducale. Si tratta di Viviano, Silvestre, Sala e il sogno Quagliarella. A proposito di queste trattative, il ds degli emiliani, Daniele Faggiano, intervistato dai colleghi di ParmaLive.com ha fatto il punto e chiarito l'interesse per questi profili:

"Viviano è un giocatore che ci interessa, adesso vediamo un attimo. Di soldi ne mancano tanti. Però a noi Viviano piace, potrebbe farci comodo. Silvestre? Stiamo ragionando su diverse situazioni. Dobbiamo vedere gli ingaggi, anche perché dobbiamo stare attenti al bilancio".

Su Quagliarella: "Non penso che si muova. Anche a me stuzzicherebbe prendere un giocatore che ha fatto 18 goal l'anno scorso, ma non so come poterlo prendere. Per il momento non ci ho parlato, ho altre priorità".

Su Regini e Sala: "I giocatori della Sampdoria farebbero comodo a tutti, non solo al Parma. Però vedremo".