Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Maxi Lopez: "Sono stato bene a Torino, Catania e Sampdoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 maggio 2020, 11:23News Nazionali
di Maurizio Marchisio
per Sampdorianews.net

Maxi Lopez: "Sono stato bene a Torino, Catania e Sampdoria"

Durante una diretta in collegamento con Fox Sports, Maxi Lopez ha parlato delle esperienze che più lo hanno segnato nella lunga carriera in giro per Europa e Sud America.

"Ho giocato in tredici squadre, ho avuto momenti diversi, sono stato molto bene al River, perché sono un tifoso. Ero felice a Barcellona, ​​perché era un buon momento per il club. Ma sono stato bene anche in Italia, a Torino, a Catania e alla Sampdoria. - Le sue parole tradotte da Sampdorianews.net.

Ero giovane quando ero al River, mi sarebbe piaciuto giocare un po' di più ma il calcio è veloce e non so se ci sarà la possibilità di tornare. E' stato sempre difficile per me essere lontano dai miei figli.

Poi l'ex blucerchiato ha raccontato un aneddoto legato a Sinisa Mihajlovic ai tempi del Torino: "Sono voluto andare ad Ibiza per un giorno, ne è valsa la pena, ci hanno dato il giorno libero e ho deciso di andare perché i miei amici erano lì. Sono tornato un po' stanco ed ho parlato con l'allenatore e lui mi ha capito".