Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Castori: "Nel prossimo turno affronteremo la Samp a Marassi, bella soddisfazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 1 ottobre 2020, 10:39News Nazionali
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Castori: "Nel prossimo turno affronteremo la Samp a Marassi, bella soddisfazione"

Con la netta vittoria sul Sudtirol la Salernitana si è assicurata la sfida a Marassi contro i blucerchiati nel terzo turno di Coppa Italia. Mister Fabrizio Castori è risultato soddisfatto durante la conferenza stampa:

"Abbiamo fatto un po' di fatica all'inizio, ma poi ci siamo sciolti e abbiamo preso in mano il pallino del gioco. Il Sudtirol è un avversario forte, di qualità. Ma per noi era importante raggiungere la qualificazione. Nel prossimo turno affronteremo la Sampdoria, al 'Marassi', e questa è una bella soddisfazione".

Un accenno poi alla prestazione dei neo acquisti arrivati dalla Sampdoria: "Belec ha dimostrato tutto il suo valore, ha salvato il risultato in più di un'occasione. Sono contento di questo. Capezzi è arrivato ieri, ma non abbiamo tempo per aspettare e da perdere. Per questo l'ho mandato subito in campo. Questa partita mi è servita per farmi delle idee sulla condizione fisica di alcuni calciatori".