Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Biabiany: "Miei compagni all'Inter mi imploravano di giocare da terzino"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 5 novembre 2020, 11:59News Nazionali
di Enrico Cannoletta
per Sampdorianews.net

Biabiany: "Miei compagni all'Inter mi imploravano di giocare da terzino"

Jonathan Biabiany si è soffermato tra passato, presente e futuro in occasione di un'intervista rilasciata a fcinternews.it:

Partiamo dal presente. Come va al San Fernando Club Deportivo, nella Segunda spagnola? “Sono felice di essere di essere qui. Va benissimo. Domenica abbiamo vinto 3-1 e ho realizzato il mio primo gol. Si tratta di una scelta di vita, volevo stare vicino alla mia famiglia. Ma devo pure dire che questa squadra ha un grande progetto. Sono due anni che con i miei cari vivevamo nel Paese Iberico e io facevo avanti e indietro. Poi col problema del Covid tutto si era complicato. Era difficile tornare a casa, sono pure rimasto bloccato a Trapani a causa dei voli. Quindi per evitare complicazioni, come anticipato, ho messo davanti la famiglia e ho scelto il San Fernando”.

Colgo la palla al balzo. Spesso si diceva che lei sarebbe stato un terzino perfetto per l’Inter, date le sue caratteristiche, ma nessuno l’ha schierata in tale posizione. “Le dico questo. I miei compagni all’Inter mi imploravano di giocare da terzino. Secondo loro era il ruolo in cui avrei potuto rendere di più. Con Mancini in realtà ho disputato qualche allenamento e qualche spezzone lì. E io resto comunque felice di essere stato schierato nel ruolo di punta”.