Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Mihajlovic: "Siamo in emergenza. Samp si chiude e riparte in velocità"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
sabato 21 novembre 2020, 15:54News Nazionali
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Mihajlovic: "Siamo in emergenza. Samp si chiude e riparte in velocità"

Alla vigilia della sfida al Luigi Ferraris contro la Samp, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida.

Il mister serbo ha cominciato rispondendo alla domanda sui possibili recuperi di alcuni giocatori:

"Dobbiamo valutare bene dopo l’allenamento, perciò vediamo, siamo in emergenza e lo rimarremo, non sappiamo se recupereremo qualcuno".

Quale difficoltà si attende a livello tattico da una Sampdoria che si sa chiudere bene, e quanto sarà importante il lavoro sulla destra considerando le loro assenze sulla fascia sinistra? "Regini e Colley sono due ottimi giocatori, non hanno nulla da invidiare a Augello o Tonelli. Sono una buona squadra, si chiudono e ripartono in velocità, e davanti Quagliarella e Ramirez possono metterci in difficoltà. Se giochiamo come sappiamo fare e riusciamo a mettere in pratica quello che stiamo facendo dall’inizio del campionato, con più concentrazione in fase difensiva e determinazione in fase offensiva, potremo portare a casa la vittoria. Come sempre, poi, decideranno gli episodi".

Medel a che punto è? "Si sta allenando, quando non era pronto voleva giocare per forza anche se io non volevo, e poi si è fatto male. Da adesso in poi non mi faccio più fregare, lo faccio giocare quando penso io che sarà pronto. Domani andrà in panchina, vediamo se ci sarà occasione per farlo subentrare".