Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Torregrossa: "Non mi aspettavo questo entusiasmo nei miei confronti. Questa squadra merita tanto"
sabato 16 gennaio 2021, 22:54Primo Piano
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Torregrossa: "Non mi aspettavo questo entusiasmo nei miei confronti. Questa squadra merita tanto"

Ha deciso la sfida contro l'Udinese con un gran gol all'esordio. Ernesto Torregrossa ha espresso ai microfoni di DAZN tutta la sua gioia per la prima presenza in maglia blucerchiata che lo ha visto subito protagonista.

"E' stato bellissimo, sono entrato e siamo riusciti subito a pareggiare, è stato bravo Candreva a procurarsi il rigore e a trasformarlo. Poi siamo riusciti a mettere pressione all'Udinese, Tommy (Augello, n.d.r.) ha messo una palla perfetta, c'era scritto 'push'... Sono contento soprattutto per la vittoria perché dopo la sconfitta di La Spezia ci voleva per il morale."

Lo hai chiamato 'Tommy', a dimostrazione che nonostante tu sia arrivato da pochi giorni ti sei già integrato nel gruppo. "E' tutto merito dei miei compagni, mi hanno accolto benissimo, non mi aspettavo questo entusiasmo nei miei confronti. Spero che sia solo l'inizio e di poter dare una mano a questa squadra, che è forte e merita tanto."

Dopo il gol dell'Udinese ti sei alzato dalla panchina e hai incitato i compagni: "E' il mio carattere, essere sempre positivo e cercare di caricare i compagni. Quando sono entrato il mister mi ha detto 'vai, entra e gioca come sai'. Questa frase mi ha stimolato, sono contento di aver portato a casa il risultato."

Si legge la tua emozione per questo esordio, immagina come sarà quando segnerai sotto la Gradinata Sud piena... "Mi dispiace molto aver esordito senza pubblico, spero passi questo momento difficile per tutti, e che i nostri tifosi possano tornare qui allo stadio".