Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Ranieri: "Dispiace per come subito i goal. Mi auguro che Gabbiadini..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 marzo 2021, 20:43Primo Piano
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Ranieri: "Dispiace per come subito i goal. Mi auguro che Gabbiadini..."

Il goal allo scadere di Nainggolan sa di beffa per gli uomini di Claudio Ranieri. Il tecnico è apparso un po' rammaricato per la rete subita all'ultimo secondo:

"Ci abbiamo messo un tempo a carburare, poi abbiamo cambiato con l’inserimento di Ramirez e così li abbiamo chiusi nella loro metà campo. Dispiace per come abbiamo preso i gol: sulla spizzata da rimessa laterale e poi all’ultimo istante, quando la palla l’avevamo in mano noi. Credo però che il risultato sia giusto".

"Preso il 2-2 sul rinvio nostro? Questo è il calcio. Noi bravi a rimontare quando sembrava impossibile, grazie a due grandi gol da parte di Bereszynski e Gabbiadini. Purtroppo Manolo è stato infortunato a lungo, ma ora è tornato. Mi ha chiesto lui di subentrare. Io mi auguro che da adesso in poi ci dia una mano: ha un sinistro divino. Quella di stasera è stata una bella partita, comunque: gagliarda per ambedue le squadre" ha dichiarato ai microfoni ufficiali del club blucerchiato.